Ottemperando a tutti i doveri prescritti dalla Legge n.220/2012 in materia di condominio, lo Studio ARDESI è in grado di offrire la più ampia gamma di servizi altamente professionali, che vanno incontro alle tue esigenze.
Consulenze Urbanistiche e Immobiliari; | |
Amministrazione immobili condominiali; | |
Amministrazione di complessi immobiliari di proprietà privata o pubblica; | |
Amministrazione di singole unità immobiliari; | |
Rappresentanza Legale del condominio; | |
Gestione e cura dei rapporti con la Pubblica Amministrazione; | |
Realizzazione e tenuta fascicolo del fabbricato; | |
Adempimenti Fiscali (F24, quadro AC, ritenute fiscali, redazione 770, ecc.); | |
Gestione sinistri condominiali; | |
Predisposizione di Regolamenti condominiali (contrattuali o assembleari); | |
Predisposizione Tabelle Millesimali; | |
Certificazioni Energetiche degli Edifici - APE (Attestati di Prestazione Energetica); | |
Partecipazione ad assemblee per conto di terzi. |
Lo Studio ARDESI si avvale della collaborazione dei migliori professionisti; affidando a terzi gli incarichi di carattere marcatamente specialistico e di natura professionale:
Studio Contabile Tributario per la tenuta dei libri paga e contributi, elaborazione modello 770;
Studi Legali (con avvocati ANAMMI, specializzati in “Diritto Condominiale”);
Professionisti (termotecnici, ingegneri, architetti, geometri, etc.).
GESTIONE ORDINARIA
Redazione dei bilanci preventivo e consuntivo (con le relative ripartizioni); |
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n.1;
Assemblee ordinarie annuali; |
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Gestione rapporti con i fornitori; |
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Gestione rapporti con dipendenti del condominio; |
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Conservazione dell’archivio dei documenti per i tempi previsti dalla legge; |
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Gestione registri condominiali; |
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Tenuta di rapporti con le proprietà contigue; |
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Stipula e/o aggiornamento delle polizze di assicurazione; |
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Possibilità di pubblicazione documentazione condominiale su area web protetta; |
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Compimento di quant’altro previsto dalla Legge e dalle vigenti normative in materia ordinaria; |
GESTIONE STRAORDINARIA
Convocazione e tenuta assemblea straordinaria; |
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Predisposizione preventivo, riparto e prospetto rate straordinarie |
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Predisposizione documentazione per agevolazioni fiscali per ristrutturazioni e manutenzioni straordinarie atte al risparmio energetico; |
GESTIONE LOCAZIONI
Redazione di contratti di locazione ad uso abitativo e diverso |
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Registrazione contratti, calcolo e aggiornamento canoni di locazione |
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Riparto spese tra locatori e conduttori; |
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Riscossione canoni di locazione e spese accessorie |